Prima una squalifica per 10 partite, poi "perdonato": è il caso di Trippier dell'Atletico Madrid che tornerà a disposizione di Diego Simeone a partire dal prossimo match di campionato contro l'Athletic Bilbao. Un'ottima notizia soprattutto per chi gioca alle Euroleghe e ha nella propria rosa il terzino inglese: fin qui 10 partite giocate e 3 assist collezionati da Trippier, una media voto del 6,14 ed una fantamedia del 6,5.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Atletico Madrid, Trippier torna a disposizione

Il Comitato d'Appello FIFA ha concesso all'Atlético de Madrid le misure cautelari richieste dalla sanzione di dieci settimane che la Federcalcio inglese (FA) ha inflitto a Kieran Trippier  dopo aver rivelato queste informazioni privilegiate sulla sua firma per i Colchoneros nell'estate del 2018.

Riassunto: Kieran Trippier potrà tornare in campo a partire già dalla prossima partita di Liga contro l'Athletic Bilbao, dopo aver saltato solo l'ultimo match con il Deportivo Alaves. Il ragazzo si sta allenando già da qualche giorno e potrà giocare regolarmente nella prossima sfida in campionato.

Squalifica Trippier (Getty Images)
Squalifica Trippier (Getty Images)