Bocce ferme in campionato, ma strascichi dell’ultimo turno prima della pausa invernale ancora vivissimi, e commenti ancora piccati dopo l’episodio del braccio in area bianconera di Bernardeschi, non rivisto al VAR.

E a parlare dell’argomento, a Kiss Kiss Napoli, è stato l’agente di Koulibaly, Bruno Satin: ”Sono felice che la rete di Kalidou abbia contribuito alla vittoria, peccato che la fortuna della Juve alla sera abbia contribuito come al solito a tenere i bianconeri in scia degli azzurri”, punge l’agente. “Le immagini della partita della Sardegna Arena sono sotto gli occhi di tutti”.

Sul momento del Napoli e del suo assistito: “La squadra di Sarri ha le carte in regola per portare a casa lo scudetto. La crescita di Koulibaly? È al top negli ultimi mesi, è il centrale più forte in Italia. Gli dicevo: ma perché vai a saltare di testa su calcio d’angolo a favore? Tanto non segni! E forse lui ha colto la sfida e fa gol. Ora trascina la squadra con personalità, nel modulo di Sarri ha un ruolo importante anche in impostazione”.