Il programma della 14^ giornata di Serie A prosegue con la sfida tra Verona e Atalanta. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Verona-Atalanta:
Verona-Atalanta: le probabili formazioni
Negli scaligeri cerca rilancio in avanti Orban a svantaggio di Mosquera, che però ha ben figurato a Genova e conserva le sue chance di titolarità. Squalificato Gagliardini, occasione per Al-Musrati in mediana con Niasse e Bernede complici anche le condizioni non ottimali di Akpa-Akpro e Serdar. In difesa Unai Nunez favorito su Bella-Kotchp per un posto.
Nella Dea Scamacca in attacco sostenuto da De Ketelaere e Lookman, ma non perdono quota le candidature di Krstovic e Samardzic per partire dall'inizio. In mezzo al campo Ederson con De Roon, sulla fascia spettro turnover per Bellanova a vantaggio di Zalewski. In difesa ci saranno Kolasinac e Kossounou con Hien, è poi recuperato Scalvini che torna convocabile. In porta Carnesecchi.
Verona-Atalanta: dove vederla in tv
Sia Dazn che Sky trasmetteranno il match tra scaligeri e nerazzurri, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 20.45. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara del Bentegodi.
Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare, o direttamente il canale 251 di Sky.
Dove vederla in tv:
- app DAZN su smart tv,
- app DAZN su Sky Q,
- canale a pagamento DAZN (5€) su Sky
- Sky (Canale 251)
- Now Tv