La Lazio spera di blindare Milinkovic-Savic dagli assalti di top club esteri e non solo. Il centrocampista biancoceleste piace molto anche alla Juventus e proprio del suo possibile addio ha parlato Claudio Lotito ai margini dell'evento che ha consegnato il Premio Colalucci. Ecco le parole del patron biancoceleste:

Lotito sul caso Juventus

"Oggi tutti parlano male della Juventus, ma è una è una di quelle società che ha contribuito al sostentamento del nostro mondo. In tanti si sono abbeverati da lì, e non può essere ogni male del calcio italiano. Poi non entro nel merito dei fatti, quello spetta ai magistrati".

Lotito sul momento del calcio italiano

"Per la seconda volta siamo fuori dai mondiali, alcune persone dovrebbero farsi domande e darsi delle risposte. Non penso dipenda dalla Serie A, che mette a disposizione i calciatori. Se la gestione in nazionale non produce i risultati, la responsabilità è di chi li gestisce in quel momento". 

Lotito sul futuro di Milinkovic

"Dal punto di vista tecnico la Lazio ha interesse nel rinnovarlo perché è un grande giocatore, un calciatore sul quale la società punta".