Ivan Perisic, centrocampista dell'Inter, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro il Real Madrid. Queste le sue dichiarazioni.

Inter: la conferenza di Perisic

"Differenze con lo scorso anno? Secondo me non c'è tanta differenza, giochiamo con lo stesso sistema e ci conosciamo, questa stagione abbiamo fatto meglio in Champions perchè abbiamo creato di più e abbiamo meritato di passare il girone".

Sul proprio futuro

"Ho vissuto gli ultimi due anni benissimo, ho fame come tutta la squadra, stiamo giocando bene e non mi piace parlare del futuro, dobbiamo dare il massimo ogni giorno. Dove e perchè sono migliorato? Lo scorso anno ho cambiato posizione è stato difficile all'inizio perchè è un ruolo più difficile, vedremo tra qualche mese se sarà la mia miglior stagione all'Inter. Il covid durante l'europeo mi ha dato maggior riposo, ho lavorato tanto e spero di continuare cosi".

Sul Real Madrid

"Vogliamo fare una grande partita, abbiamo tempo e sicuramente parleremo tra un paio di settimane per vedere cosa può succedere. Parliamo tra di noi per capire come risolvere i problemi, ho visto tante gare del Real, sono forti e dobbiamo giocare da squadra domani aiutando in ogni momento e fare il nostro calcio. Se contiuamo come abbiamo fatto nelle ultime settimane, domani sarà una grande partita".

Su Modric

"E' un ragazzo e un calciatore top, è il mio capitano ho tanto rispetto per lui, ci aiuta sempre, sarà difficile per chi verrà dopo di lui ma abbiamo tanti talenti in Croazia. Spero che non giochi domani".

Perisic (Getty Images)
Perisic (Getty Images)