Il Napoli si lecca le ferite dopo la sconfitta interna contro l'Atalanta, ma pensa già alla prossima partita, decisiva per il passaggio del turno in Europa League.

Napoli, il report dell'allenamento

Dopo la gara contro l'Atalanta, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti all'SSC Napoli Konami Training Center, si legge sul sito ufficiale. Gli azzurri preparano il match contro il Leicester in programma giovedì alle ore 18.45 allo Stadio Maradona per l'ultima giornata di Europa League. Dopo una prima fase di attivazione e potenza aerobica squadra si è divisa in due gruppi: chi ha giocato ha svolto lavoro di scarico in palestra mentre il resto del gruppo ha svolto lavoro tattico e partita a campo ridotto.

Napoli, Spalletti conta gli assenti

Fabian ha svolto terapie e personalizzato in palestra, continua il report sul sito azzurro. Insigne terapie. Manolas personalizzato in palestra e parte in gruppo. Anguissa personalizzato in campo. Koulibaly terapie. Tutti questi sono da considerarsi ancora out per la partita contro il Leicester, anche se verranno sempre monitorate attentamente le condizioni di Fabian Ruiz e di capitan Insigne, i quali proveranno ad accelerare i tempi anche in vista del campionato.

Napoli, Fabian Ruiz esulta dopo il gol alla Lazio (Getty)
Napoli, Fabian Ruiz esulta dopo il gol alla Lazio (Getty)