In casa Milan la situazione infortuni non è proprio delle migliori: all'indisponibilità di Giroud e Rebic, si sono aggiunte anche le assenze di Leao e Pellegri. Diverse tegole in attacco dunque per Stefano Pioli, che deve fare i conti anche con Theo Hernández, offensivamente parlando sempre importante, che quest'oggi non si è allenato. Queste le ultime sulle sue condizioni.

Milan: le condizioni di Theo Hernández

Come detto dunque, un piccolo campanello d'allarme è scattato in queste ore a Milanello in merito alle condizioni, non proprio perfette, di Theo Hernández. Il terzino francese infatti non ha preso parte alla sessione di allenamento in gruppo con i compagni aperta alla stampa. L'ex Real Madrid ha svolto lavoro differenziato in palestra poiché alle prese con un brutto raffreddore. Si è trattato di una scelta cautelare, precauzionale in vista della sfida di domani per evitare rischi. La sensazione è che il mancino possa comunque riuscire regolarmente a recuperare e ad esserci per la partita con il Liverpool e poi per l'impegno  con l'Udinese in campionato.

In preallarme c'è comunque ovviamente Ballò-Touré, giovane esterno mancino che di fatto rappresenta la prima vera alternativa a Theo. Con la Salernitana ha giocato per 30 minuti, vedremo se per lui ci sarà una nuova occasione nelle prossime partite.

Hernandez (Getty Images)
Hernandez (Getty Images)