Arrivano aggiornamenti importanti in casa Juventus, in particolare sulle condizioni di Weston McKennie e Mattia De Sciglio, entrambi indisponibili nell'ultimo match contro il Genoa. Questa la situazione in vista dei prossimi impegni.

Juventus le condizioni di McKennie e De Sciglio

Weston McKennie e Mattia De Sciglio si preparano a rientrare. Il centrocampista americano sembrerebbe aver smaltito ormai in maniera definitiva il fastidio al ginocchio che l'ha costretto a saltare sia la Salernitana che il Genoa. L'ex Schalke 04 dovrebbe riuscire a recuperare per il match di Champions League, pronto per una convocazione e per scendere poi in campo da titolare contro il Venezia nella 17ª giornata di Serie A.

Lo stesso programma dovrebbe avere come protagonista anche Mattia De Sciglio, ormai quasi completamente ristabilito dopo il problema muscolare accusato diverse settimane fa. Quest'oggi ha svolto lavoro di scarico con i titolari del match di ieri contro il Genoa e spera di poter strappare una convocazione in Champions League, pronto per mettersi poi a disposizione di Allegri e Venezia.

McKennie (Getty Images)
McKennie (Getty Images)