La Juventus nella 16° giornata di Serie A ha superato per 2-0 il Genoa. Paulo Dybala, autore del gol del raddoppio, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo il match. Ecco le sue dichiarazioni:

Dybala su Juventus-Genoa

"No, penso che abbiamo dominato durante tutta la partita, i difensori sono stati bravissimi a spingerci. Con il gol di Cuadrado ovviamente abbiamo giocato un po' più tranquilli, però dovevamo cercare di chiuderla prima e per fortuna lo abbiamo fatto, quindi abbiamo finito la partita tranquilli"

Juventus, le parole di Dybala

"A volte giocando ogni tre giorni, non solo a me,  a tanti giocatori succede che si infortunano e devono saltare la partita. Abbiamo tantre partite, tante competizioni, a volte è difficile recuperare. Io cerco sempre di dare il massimo, essere a disposizione e allenarmi al meglio per poter giocare tutte le partite".

Dybala sul momento della Juventus

"Sappiamo quello che dobbiamo fare, cercare di continuare su questa strada, vincere, arrivare all'ultima partita di dicembre con tutte le vittorie possibile per avvicinarci a quelli che sono  più avanti".

Dybala su rinnovo

"Adesso credo che la società abbia altre cose di cui parlare, da risolvere, quindi adesso il rinnovo può aspettare, è più importante quello che sta succedendo"

(Getty Images)
(Getty Images)