L'Empoli ospiterà l'Udinese nella 16° giornata di Serie A. Eccolo uno dei due match che chiuderanno questo turno di campionato. Vediamo insieme quali sono le probabili formazioni di Empoli-Udinese:

Empoli-Udinese: le probabili formazioni

Nell'Empoli, mister Andreazzoli potrebbe confermare Di Francesco al fianco di Pinamonti in attacco, sostenuti da Henderson (preferito ancora a Bajrami). In mediana al rilancio Haas dall'inizio con Ricci e Bandinelli. Dietro vivo il ballottaggio con Marchizza-Parisi sulla sinistra, confermato Romagnoli al centro. Tra i pali Vicario. 

Nell'Udinese non è stato convocato Becao, uscito acciaccato giovedì dalla sfida in casa della Lazio; in difesa dovrebbe ritrovare una maglia da titolare Nuytinck e va verso la conferma Perez. Squalificati Molina e Walace, sulla fascia occasione per Soppy mentre in mezzo al campo spazio ad Arslan. Avanti Pussetto in lotta con Success per sostenere Deulofeu e Beto. 

Empoli-Udinese: dove vederla in tv

La diretta TV di Empoli-Udinese sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà oggi alle ore 18.30.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Empoli-Udinese sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

(Getty Images)
(Getty Images)