Il Cagliari continua a non vincere: con il Torino è arrivato un altro pareggio, grazie al solito immenso Joao Pedro. Per Mazzarri ci sarà da fare i conti però anche dei problemi fisici: durante il match si è fermato Grassi per un problema fisico, mentre Strootman era a Roma per una visita al ginocchio. Queste le ultime sulle loro condizioni.

Cagliari: le condizioni di Grassi e Strootman

Alberto Grassi si è dovuto arrendere al 75esimo, chiedendo il cambio e permettendo a Gaston Pereiro di entrare al suo posto. L'ex centrocampista del Cagliari è stato fermato da un problema fisico che sembrerebbe essere di natura muscolare. Ovviamente le sue condizioni saranno monitorate e valutate soprattutto nella giornata di domani, dopo tutti gli esami e gli accertamenti del caso. 

Mazzarri spera in un problema lieve, anche perché per la prossima partita con l'Inter rischia seriamente di non avere a disposizione neanche Strootman. Il centrocampista olandese era a Roma per un controllo al ginocchio sinistro: assente questa sera, è in dubbio anche per la 17ª giornata di Serie A. Non dimenticando che il Cagliari ha fuori anche Rog, contro l'Inter a quel punto potrebbe toccare a Deiola al fianco di Marin e Nandez.

Grassi (Getty Images)
Grassi (Getty Images)