Il Cagliari ospiterà il Torino nella 16° giornata di Serie A. Eccolo il match che chiuderà questo turno di campionato come posticipo del lunedì. Vediamo insieme quali sono le probabili formazioni di Cagliari-Torino:

Le probabili formazioni di Cagliari-Torino

Nel Cagliari è recuperato Godin, tornato a lavorare ad Asseminello con i compagni: l'uruguaiano contende una maglia a Ceppitelli al centro della difesa. In mediana ritroverà posto Marin, mentre rimane aperto il duello Grassi-Strootman. Insidiato sulla sinistra Dalbert, opzione Deiola sempre viva. Avanti Keita dovrebbe essere confermato in coppia con Joao Pedro, dalla panchina Pavoletti. 

Nel Torino ecco Vojvoda e Ola Aina sulle fasce, squalificato Singo. In mezzo al campo conferma per Lukic e Pobega. In difesa Zima e Izzo si giocano una maglia per completare il reparto con Buongiorno e Bremer. In avanti Sanabria dovrebbe essere sostenuto da Praet e Brekalo, il croato infatti potrebbe ritrovare posto dall'inizio a svantaggio di Pjaca. Non convocato Linetty per una gastroenterite, arruolabili i ristabiliti Ansaldi e Rodriguez. 

Cagliari-Torino: dove vederla in tv

La diretta TV di Cagliari-Torino sarà trasmessa su Dazn e su Sky Sport 1. La diretta inizierà oggi alle ore 20.45.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Cagliari-Torino sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

(Getty Images=
(Getty Images=