Non c'è pace per Manolo Gabbiadini. L'attaccante della Sampdoria, partito titolare nella gara contro il Milan, è rimasto vittima dell'ennesimo infortunio muscolare della sua carriera. Gabbiadini è stato costretto a lasciare il campo nel corso del secondo tempo della gara tra blucerchiati e rossoneri; per l'attaccante un problema al flessore, che rischia di tenerlo fuori nelle prossime settimane. È il secondo problema per la Sampdoria, che nel corso della stessa partita aveva perso Bereszynski, sempre per un infortunio muscolare.

Problema muscolare per Gabbiadini: i dettagli

Al 57' della sfida tra Sampdoria e Milan Manolo Gabbiadini è stato costretto a chiedere il cambio a causa di un infortunio. L'attaccante blucerchiato ha accusato un problema al flessore della gamba sinistra; Ranieri, che ha schierato l'ex Napoli dal 1' accanto a Fabio Quagliarella, ha mandato in campo al suo posto La Gumina. Si tratta dell'ennesimo problema per Gabbiadini, che era rientrato alla 9ª giornata dopo aver saltato l'inizio di stagione per infortunio, scendendo in campo per appena 7' nelle prime 8 giornate; ora un nuovo stop, che rischia di tenerlo fermo fino al termine del 2020.

Problema muscolare per Gabbiadini (Getty Images)
Problema muscolare per Gabbiadini (Getty Images)

Gabbiadini, quanti problemi in stagione!

Non è una stagione fortunata per Manolo Gabbiadini. L'attaccante della Sampdoria ha disputato 7' contro il Benevento, nella gara valida per la 2ª giornata di campionato; l'attaccante è stato a lungo fermo per infortunio, è tornato in panchina contro il Bologna ed è sceso in campo per 45' contro il Torino, andando a voto per la prima volta quest'anno e ottenendo un 6 in pagella. Ora il nuovo infortunio: per i fantallenatori che hanno puntato su Gabbiadini si tratta di un incubo che non sembra destinato a finire.