Dopo il successo con la Roma, il Napoli di Gattuso va a caccia di un minimo di continuità di risultati sfidando il Crotone all'Ezio Scida. Di contro i calabresi sono alla ricerca disperata di punti per smuovere una classifica fin qui deficitaria. Non mancano dunque i motivi d'interesse per la sfida delle 18 della 10ª giornata del campionato di Serie A. Andiamo a scoprire le probabili formazioni, con un occhio di riguardo al Fantacalcio.

Le probabili formazioni di Crotone-Napoli

Il Crotone deve rinunciare ancora a Cigarini e Rispoli ma recupera qualche elemento per poter così allungare la panchina. In difesa davanti a Cordaz agiranno i ristabiliti Magallan e Marrone con Luperto. Sulle corsie esterne spazio per Molina a destra e Reca a sinistra. In mezzo sicuri di un posto Petriccione e Vulic, possibile inserimento di Benali a completare la mediana. L'alternativa è Pereira con Molina spostato in mezzo. In attacco l'inossidabile coppia Simy-Messias con Riviere ancora lontano dalla migliore condizione.

Nel Napoli il grande dubbio è al centro dell'attacco: senza Osimhen, che ne avrà ancora per un bel po', Petagna potrebbe soffiare il posto a Mertens. Sulle corsie esterne Lozano e Insigne, con qualche residua chance per Politano. In mezzo torna Bakayoko, accanto a lui uno tra Demme ed Elmas potrebbe far rifiatare Fabian Ruiz non al meglio. Zielinski completerà la linea mediana. In difesa, con Ospina favorito su Meret, a destra è ballottaggio Di Lorenzo-Hysaj; certi di un posto Manolas, Koulibaly e Mario Rui.

Per il Fantacalcio occhio dunque alla presenza di Petagna, che potrebbe stravolgere i piani di molti Fantallenatori. 

Crotone-Napoli, dove vederla in tv

La diretta TV di Crotone-Napoli, partita valida per il 10ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A, canale 202.
La diretta dall'Ezio Scida inizierà alle ore 18.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Crotone-Napoli anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.