Vincenzo Montella ha anticipato di un giorno la consueta conferenza stampa prepartita. La Fiorentina affronterà domenica pomeriggio il Torino, arrivano subito buone notizie per i fantallenatori. Ecco le condizioni di Chiesa: "A noi mancano alcuni calciatori forse più importanti di Belotti per ilTorino. Mi fa piacere che non ci sia. Chiesa si è allenato con noi. E' recuperato fisicamente e mentalmente perché vuole esserci".

LA VITTORIA IN TIM CUP - "Le vittorie aiutano. E' arrivata in un momento fondamentale. I ragazzi hanno risposto, soprattutto coloro che hanno giocato male. Il segnale è stato importante. Ora ci sarà un'altra partita, di un altro livello. Contro un avversario costruito per l'Europa. Noi siamo qui a combattere per crescere tutti insieme".

BENASSI - "Mi ha dato delle risposte importanti anche lui.Oltre al gol si è sacrificato molto. E' un grande professionista, un ottimo ragazzo. Ho dovuto fare delle scelte anche se per noi è un titolare. Domani lo valuteremo, cercheremo di fare la scelta giusta".

CHI IN ATTACCO? - "C'era l'idea di iniziare con Vlahovic e poi inserire Pedro per dargli qualche minuto. Ha giocato poco ma la mia scelta è stata chiara nelle preferenze. E' un calciatore che deve crescere. Boateng non si è ancora allenato in gruppo. E' da valutare".