Beati coloro che se lo godono al FantaChampions. In Europa si trasforma: 4 gol in 3 partite e numeri da leader per Lautaro Martinez in Champions League. Anche contro il Kairat Almaty, l'argentino è stato uno dei migliori in campo ed è andato a segno con la rete che ha aperto le marcature.
Un trend nettamente diverso a quanto, invece, i fantallenatori stanno constatando in campionato. Il Toro è a secco dal 4 ottobre, dall'ultimo bonus raccolto in Serie A contro la Cremonese. Da allora, ha faticato e raccolto anche qualche brutto voto:
- 5,5 e ammonizione contro la Roma;
- 5 contro il Napoli;
- 6 e un assist contro la Fiorentina;
- 5,5 contro il Verona.
Lautaro suona la carica, ora arriva Inter-Lazio
Ora arriverà la sfida con la Lazio, dove Lautaro Martinez proverà a suonare la carica: per ben 6 volte a segno contro i biancocelesti in carriera, l'argentino dovrà ritrovare fame e bonus in una gara delicata anche per gli equilibri Scudetto. I fantallenatori incrociano le dita.