Da separato in casa a possibile partente, fino a tornare trascinatore. La parabola di Vlahovic è caso a sé alla Juventus, dove ora il serbo rischia di diventare un rimpianto. Dopo una stagione complicata con Thiago Motta e Tudor, l'ex Fiorentina sembra rinato (anche al Fantacalcio) e il suo futuro è tornato centrale alla Continassa.

Come riportato dal Corriere dello Sporti bianconeri ora starebbero pensando ad un nuovo assalto per il rinnovo di Vlahovic. Rinnovo molto complicato, visti i rapporti dell'ultimo anno e le richieste economiche dell'ex Viola. Ad oggi, però, nulla va escluso: il feeling con Spalletti e la sua permanenza sulla panchina della Juventus potrebbero aggiungere valore alla proposta della Vecchia Signora.

Vlahovic, quale futuro? Premier e Atletico Madrid sullo sfondo

Anche perché le alternative non mancano. Stando al noto quotidiano, Newcastle e Atletico Madrid sono le più interessate a Vlahovic. Non risulta in piedi ancora alcuna trattativa, ma l'ipotesi parametro zero fa gola ai top club europei. Da gennaio sarà tutt'altra storia.