La Lazio si sta preparando per affrontare la Juventus nella sfida di domenica, in programma alle 12.30. I biancocelesti arrivano al match dopo un impegno faticoso con lo Zenit e con diversi punti interrogativi su quelli che potrebbero essere i titolari della formazione di Inzaghi.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Lazio, le ultime in vista della Juventus

A due giorni dalla sfida con la Juventus non si sono ancora visti in campo Strakosha, Vavro, Lazzari, Leiva, Escalante, Luis Alberto, Djavan Anderson e Immobile. Assente anche Lulic, ieri pomeriggio sul terreno di gioco per l’allenamento facoltativo.

Stamattina è stato effettuato un nuovo giro di tamponi intorno alle 9 e domani durante la rifinitura vedremo chi potrà o meno esser disponibile per la partita con la Juventus. C'è attesa ovviamente, soprattutto in chiave Fantacalcio, per i vari Strakosha, Lazzari, Immobile e Luis Alberto, perni della squadra di Inzaghi e delle rose dei vari fantallenatori d'Italia.

Anche per queste assenze le prove tattiche sono state rinviate alla vigilia del match coi bianconeri. Riscaldamento, possesso palla e partitella a campo ridotto (risparmiata ai titolari con lo Zenit) nella seduta odierna. Radu viaggia verso il recupero completo e ha partecipato all’intera sgambata. Non era con il gruppo invece Patric, ma sarà regolarmente in campo con la Juventus.

Lazio, la probabile formazione verso la Juventus

In attesa di capire se Immobile potrà o meno essere impiegato, Simone Inzaghi vara le alternative: Caicedo e Muriqui potrebbero prendere il posto dell'ex Torino al fianco di Correa.

 Da valutare inoltre le condizioni di Strakosha e Leiva, tra i pali verso la conferma Reina mentre in mezzo al campo potrebbe trovare posto Parolo ai lati di Milinkovic e Luis Alberto (in alternativa allo spagnolo, qualora risultasse positivo al Coronavirus, pronti Akpa Akpro e Pereira a sostituirlo). Sulle fasce spazio a Marusic e Fares mentre in difesa Acerbi dovrebbe dirigere Patric e Hoedt.

Ultime Lazio Juventus (Getty Images)
Ultime Lazio Juventus (Getty Images)