Non arrivano buone notizie per la Roma e per i fantallenatori di Edin Dzeko: l'attaccante giallorosso è infatti risultato positivo al Coronavirus e sarà indisponibile per la partita di domenica contro il Genoa.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Roma, Dzeko positivo al Coronavirus

Un fulmine a ciel sereno per i tifosi della Roma, Paulo Fonseca e per tutti i fantallenatori d'Italia: Edin Dzeko è positivo al Coronavirus. L'attaccante dei capitolini ha comunicato la sua positività tramite Instagram: "Ciao a tutti, purtroppo sono positivo al Covid19 e come sapete dovrò rispettare il periodo di quarantena. Voglio tranquillizzare tutti quelli che mi conoscono, fortunatamente non ho sintomi particolari. Per alcuni giorni sarò costretto a rimanere distante dai miei compagni, ma con la mente e con il cuore starò con loro, a cominciare da domenica: daje ragazzi".

 

Roma, Dzeko positivo: scatta l'ora di Mayoral?

Con Edin Dzeko positivo al Coronavirus viene spontaneo pensare che la Roma a questo punto dovrà affidarsi a Borja Mayoral dal primo minuto. L'ex Real Madrid è reduce da una splendida partita con il Cluj, dove tra l'altro ha anche siglato una doppietta.

Insomma, il momento migliore per comunicargli che a Genova sarà lui a reggere l'attacco della Roma andando a sostituire l'uomo più importante dei giallorossi. Una bella prova contro una difesa ostica come quella del Genoa. Supportato da Mkhitaryan Pedro, lo spagnolo si giocherà una chance importante: consapevole di non poter sbagliare per non far rimpiangere Dzeko.

Dzeko Coronavirus (Getty Images)
Dzeko Coronavirus (Getty Images)