SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Roma, finalmente Mayoral, anche se per ora solo in Europa League: prime soddisfazioni sotto porta per lo spagnolo, nella competizione che più gli ha riservato spazio. Ai canali ufficiali del club giallorosso l'ex Real Madrid festeggia la prima doppietta all'Olimpico.

Borja Mayoral, doppietta e gioia

"Era la notte che sognavo, i miei primi due gol con questa maglia all’Olimpico. Fin da quando ho parlato con il mister ho avvertito da subito la sua fiducia, anche prima di arrivare qui e in Europa League mi ha sempre schierato. E’ chiaro che ho bisogno di un po’ di tempo per adattarmi a un nuovo sistema di gioco, un nuovo campionato e un nuovo Paese ma sento sempre la fiducia del mister e dei compagni".

Mayoral, le differenze tra Liga e Serie A


"In Italia il campionato è un po’ più tattico ed è più complicato per gli attaccanti superare le difese. E’ un campionato dove penso di poter crescere ed imparare molto e sono contento di essere qui: di pari passo con i risultati migliorerò anche individualmente".

Mayoral, campionato e Fantacalcio aspettano

Tanta voglia di spiccare il volo anche in campionato per Borja Mayoral, come si augurano i fantallenatori che sul suo nome hanno provato il colpo low cost: finora poco spazio per lo spagnolo, con una sola partita disputata. Ma la doppietta contro il Cluj può essere il viatico migliore per ritagliarsi un ruolo più importante anche al Fantacalcio. 

Borja Mayoral (Getty Images)
Borja Mayoral (Getty Images)