Arrivano buone notizie in casa Milan in vista della partita di domenica sera contro il Verona. Stefano Pioli infatti, dopo la sconfitta con il Lille, vuole che la squadra sia al meglio per il match con il Verona e potrà contare anche su Saelemaekers e Calabria.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Milan, tornano Calabria e Saelemaekers

Dunque, nonostante non siano stati convocati per la partita con il Lille, Calabria e Saelemaekers sembrerebbero pronti a giocare con il Verona, anche dal primo minuto di gioco.

Il Milan è tornato al lavoro oggi a Milanello e i due esterni hanno svolto l'allenamento in gruppo: una grande notizia per Pioli che potrebbe decidere a questo punto di puntare su di loro in vista del prossimo impegno. Dunque dovrebbero rimanere in panchina Dalot e Brahim Diaz, in preallarme in caso di assenza dei due sopra citati.

Per il resto la formazione del Milan sarà sempre la stessa: Donnarumma in porta per guidare la linea difensiva a 4 composta da Calabria per l'appunto e da Kjaer, Romagnoli e Hernandez. A centrocampo dovrebbe esserci Bennacer al fianco di Kessie, solo panchina per Tonali. In attacco con Saelemaekers spazio a Calhanoglu e Leao a spuppoto di Ibrahimovic, ancora panchina per Rebic, almeno inizialmente.