Lazio, tre positivi al Coronavirus

Dai test che si sono effettuati questa mattina è emersa la positività di tre calciatori tra le fila delle Lazio, come riportato dalla Gazzetta Dello Sport. Al momento, tolto Luis Alberto, che ieri ha comunicato di essere tornato negativo, ecco la lista dei calciatori fermi: Immobile, Leiva e Strakosha, più Djavan Anderson e Lazzari, fuori dalla circolazione (anche se mai formalmente dichiarati positivi) dal 26 ottobre, prima della gara con il Bruges.

I fari sono puntati ora sui tre casi più recenti e in particolare sui giocatori in campo a Torino, Leiva (che però non aveva fatto i tamponi del 26 ottobre) e ovviamente Immobile, positivo il 26 ottobre per Synlab, negativo il 30 e 31 per il laboratorio di Avellino e poi di nuovo positivo.

Chiaramente adesso sono attese le contro verifiche dei tamponi e in attesa della certezza non resta che aspettare la lista dei convocati che domani diramerà Simone Inzaghi: al momento infatti non sono stati comunicati i nomi dei calciatori da parte della Lazio e, molto probabilmente, i biancocelesti continueranno a cavalcare l'onda del mistero.

Lazio, chi sono i tre positivi?

Secondo quanto riportato da Repubblica, i tre positivi potrebbero essere Immobile, Strakosha e Lucas Leiva: ovviamente non c'è nessuna certezza al momento, anche perchè la Lazio non ha diramato nessun comunicato ufficiale dove nomina i tre positivi.  Come accennato prima, dovremo aspettare la lista dei convocati di Inzaghi per farci un'idea su chi potrebbe essere positivo.

Lazio (Coronavirus)
Lazio (Coronavirus)