E' il più grande dubbio di Antonio Conte in vista dell'Atalanta, che rischia di diventare una certezza. Sì, ma di assenza, quella di Lukaku a Bergamo. Intanto il CT del Belgio ignora la richiesta di Marotta e lo convoca per la sosta.

Lukaku: out a Bergamo?

Ha provato nelle scorse sessioni a lavorare almeno parzialmente in gruppo Romelu Lukaku, ma con il passare delle ore sembra sempre più difficile per Conte averlo a disposizione al Gewiss Stadium. Titolare di sicuro no, ma la sensazione è che il belga possa di nuovo marcare visita, come successo contro il Parma e per la trasferta di Madrid, dalle quali non a caso l'Inter era uscita con un pari e una sconfitta.

Le parole di Martinez

Ancora una volta quindi l'Inter si prepara a giocare senza il suo totem lì davanti, ma oltre al danno si concretizzerà una beffa, che vede l'appello di Marotta inascoltato. Il dirigente nerazzurro aveva chiesto alle selezioni nazionali di venire incontro ai club in questo momento difficile, ma il CT del Belgio Martinez non lo ha ascoltato minimamente, e ha già sentenziato: "Lunedì Lukaku sarà con noi, siamo fiduciosi. Ci ho già parlato".

Lukaku esulta dopo il gol segnato a Genova (Getty)
Lukaku esulta dopo il gol segnato a Genova (Getty)