Romelu Lukaku convocato con il Belgio. E' questa la notizia arrivata pochi minuti fa direttamente dal profilo Twitter ufficiale della nazionale belga: il commissario tecnico Martinez ha diramato la lista dei convocati e in essa è presente il nome di Lukaku, attualmente però non al massimo della forma e out esattamente da due partite.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Lukaku convocato con il Belgio ma in dubbio con l'Inter

Il paradosso che si sta creando è tutto racchiuso in quello che potrebbe essere l'attacco titolare dell'Inter con l'Atalanta: Sanchez-Lautaro. Manca Lukaku, perchè il belga non è al massimo della condizione e arriva da due partite in cui non è neanche stato convocato (contro Parma e Real Madrid).

L'ex Manchester United è alle prese con il risentimento muscolare avvertito settimana scorsa con lo Shakhtar e resta in dubbio per la partita con gli orobici che si giocherà domenica pomeriggio alle 15.00. Nonostante non si sappia ancora se il belga scenderà o meno in campo nella prossima partita di Serie A, il ct Martinez ha deciso di convocarlo e di metterlo dunque a disposizione per gli impegni della nazionale.

Una scelta che ovviamente farà discutere e che di certo non sarà di gradimento all'Inter e ad Antonio Conte, che non stanno forzando il giocatore nei propri impegni per evitare di incappare in brutti infortuni. A meno che ovviamente il ragazzo non abbia recuperato e sia pronto: staremo dunque a vedere se a questo punto Lukaku sarà pronto a scendere in campo con l'Atalanta prima di partire con la propria nazionale.