Non sono pochi i difensori che, quest'anno, si stanno dimostrando anche degli "inguaribili" goleador. E molti di loro si sono ripetuti nell'ultimo turno: Mbaye e Mancini, ad esempio, o Romagnoli che s'è riscoperto un bomber last minute, sempre più decisivo, per il Milan.

Diversi tra loro, ad esempio, si sono ripetuti - dopo il primo centro stagionale, nell'ultimo fine settimana. A spiccare, però, al di là dei giovani in rampa di lancio, sono soprattutto i 3/4 della difesa della Roma: Florenzi, Fazio e Kolarov sono tutti già a quota 2, un dato da non sottovalutare. Ma chi di loro potrà ambire alla poltrona di difensore goleador assoluto del campionato?

Beh, se ci si basasse solo sul loro "storico", Milenkovic, Mancini e Romagnoli, insieme a Mbaye, sembrerebbero quelli meno avvezzi a proseguire questa striscia di +3. Anche Ferrari non ha mai fatto così bene: 3 gol per lui nel 2016-2017, già 2 quest'anno. Anche Fazio ha già raggiunto il suo record di marcature stagionali di sempre in A (2). Un'ottima scommessa può essere invece fatta sui due terzini della Roma, che per impostazione tattica tendono a giocare molto alti. 

Questa la lista di tutti i difensori che sono già a quota 2 gol: chi di loro proseguirà secondo questo trend?

DIFENSOREPARTITE A VOTOGOL
 Mbaye52
Mancini72
Florenzi92
Kolarov92
Fazio102
Romagnoli102
Ferrari112
Milenkovic112