Nel primo pomeriggio Andrea Mandorlini ha parlato in conferenza stampa, vigilia di una gara delicatissima contro il Bologna.
In caso di sconfitta, potrebbe scattare l'esonero ed allora la Società dovrà varare nome nuovi (Ballardini tra i papabili).

Le parole del tecnico degli scaligeri ai media: ""Con il Bologna dobbiamo dare una risposta forte e ci manca molto la vittoria. Hanno tanti calciatori importanti e Destro si è sbloccato. Si giocherà in casa e saremo spinti dalla nostra gente, mi auguro che questo sia la cosa più importante, stiamo un po’ meglio e mi auguro che faremo una buona gara.

Pazzini questa settimana ha fatto tanto lavoro fisico, ma è importante averlo con noi. Il suo problema alla caviglia non passa dall’oggi al domani, a Genova ha avuto una leggera distorsione e poi altra botta sempre nello stesso punto, dobbiamo gestirlo. 

 

In queste situazioni un po’ di sicurezza può venire a mancare, ma si passa da queste esperienze per migliorarsi e crescere.

 

Che idea mi sono fatto di questo campionato? Sarà una stagione di grandi sacrifici e di sofferenza, anche la piazza lo sa. Ora c’è una partita da giocare e bisogna conquistare la vittoria per tirare un sospiro di sollievo.


Toni? Ci è vicino, parliamo spesso ed ha voglia di giocare. Il prossimo mese potrebbe essere in campo".