Sicuramente non è un buon momento per la Fiorentina di Stefano Pioli e di conseguenza per i calciatori viola. Con Kean che si è sbloccato solamente ieri, anche gli altri non sembrano passarsela al meglio. Uno tra questi è sicuramente Simon Sohm.
Fiorentina, Sohm salta gli impegni con la Svizzera
Il centrocampista ex Parma è alle prese con un fascite plantare che lo ha messo ko nelle ultime settimane, non consentendogli di scendere in campo negli ultimi due impegni.
Il CT della Svizzera Murat Yakin lo aveva convocato per le gare contro la Svezia e la Slovenia, ma visto che i problemi fisici sembrano persistere, la sua convocazione è stata revocata. La Federazione svizzera ha comunicato la decisione al giocatore ieri sera in via ufficiale. Sohm resterà a Firenze per superare i problemi e tornare presto a disposizione di Pioli.