La Salernitana mette il Verona nel mirino. Dopo il pesante KO col Sassuolo, i granata puntano al successo nel prossimo turno di Serie A davanti ai propri tifosi, ma devono fare i conti con le condizioni non proprio ottimali di alcuni suoi giocatori. Di seguito il report ufficiale di oggi.

Allenamento Salernitana: il report

"Prosegue il lavoro della Salernitana in vista della gara di domenica contro il Verona. Questa mattina presso il C.S. “Mary Rosy” gli uomini di Davide Nicola hanno aperto la seduta con una fase di attivazione fisica. I granata sono quindi stati impegnati con esercizi di tecnica dinamica seguiti da un lavoro tattico. L’allenamento è terminato con partite a tema.

Bohinen, Dia (trauma contusivo all’anca) e Fazio hanno svolto lavoro atletico specifico.

La preparazione dei granata riprenderà domani alle ore 10:30 presso il C.S. “Mary Rosy”.

Salernitana, chi salta il Verona?

Tra i tre, è Fazio quello che rischia di non esserci nemmeno tra i convocati. Il centrale ex Roma viene da uno stop abbastanza lungo (le ultime due, tra squalifica e infortunio) e potrebbe non essere a disposizione. Bohinen al massimo recupererà per la panchina, anche lui non è al top e non sarebbe comunque utilizzato dal 1'. Occhio alle condizioni del centravanti: Dia è da considerare in dubbio, ad oggi il ballottaggio con Bonazzoli (che a sua volta contende il posto anche a Piatek) è aperto.