L'Atalanta continua a lavorare verso Udine. Domenica alle 15 la Dea capolista farà visita alla lanciatissima squadra di Sottil per la 9^ giornata di Serie A. Ma saranno diversi i giocatori che Gasperini non potrà schierare per via di problemi fisici. Intanto, ecco il report ufficiale dopo l'allenamento di oggi. 

Allenamento Atalanta: il report di oggi

"Nerazzurri al lavoro questo pomeriggio al Centro Bortolotti di Zingonia. A parte Djimsiti, Musso, Toloi, Zapata e Zappacosta.

Domani, venerdì 7 ottobre, la preparazione alla trasferta di Udine proseguirà con un’altra seduta pomeridiana, sempre al Centro Bortolotti e a porte chiuse".

Atalanta, chi salta l'Udinese?

Nessuna sorpresa né tempi di recupero accorciati: Musso, Djimsiti, Toloi, Zappacosta e Zapata sono out anche con l'Udinese. Il portiere dovrebbe tornare a fine mese così come i due centrali, l'esterno sarà rivalutato per la prossima partita mentre il centravanti dovrebbe rientrare a metà ottobre. Al loro posto agiranno Sportiello, Okoli, Soppy e uno tra Muriel e Hojlund nel 4-2-3-1, come alternativa spazio a Scalvini con la difesa a tre, il reparto più martoriato dal punto di vista delle assenze.