L'avvio di stagione della Sampdoria è stato contraddistinto da alti e bassi. La squadra allenata da mister D'Aversa ha portato a casa appena 6 punti in sette incontri. Un bottino magro, ma che potrebbe migliorare presto visto che i calciatori blucerchiati stanno crescendo di rendimento nelle ultime settimane.
Tra questi c'è anche Mikkel Damsgaard: il centrocampista danese ha avuto qualche difficoltà nelle prime uscite, ma ai microfoni di sport.tv2.dk ha espresso tutta la sua voglia di tornare a brillare presto. Ecco le sue parole:
Sampdoria: le parole di Damsgaard
«Mi infastidisce un po’, perché voglio segnare e fare più assist, ma non è una cosa che mi preoccupa. Non ho paura di questa situazione, ma ovviamente vuoi sempre fare gol e assist. Non ho giocato ai massimi livelli con la Sampdoria e mi mancano alcuni gol e assist. Sono contento della fiducia che ho guadagnato. Imparo molto, ma devo crearmi più occasioni. Non è andato tutto bene, ma se lavoro posso solo che migliorare. I periodi buoi e cattivi ci sono, a volte giochi bene e a volte male».
