Il Milan vince e convince in questa Serie A. La squadra rossonera sta brillando in quest'avvio di stagione e il merito è sicuramente anche di Paolo Scaroni. Il patron rossonero, intervenuto ai microfoni di Radio24, ha parlato del momento della propria squadra e dell'addio di Donnarumma in estate. Ecco le sue parole:

Scaroni sul suo Milan

"E' un bel momento per essere milanisti anche perchè giochiamo un calcio entusiasmante. Proporrei una modifica al regolamento del calcio con la regola che impedirebbe il passare indietro il pallone nella propria metà campo. Noi del Milan la passiamo poche volte indietro e questo mi diverte"

Le parole di Scaroni su Donnarumma

"Credo che Donnarumma sia un grande portiere che ha dato un grande contributo al Milan. Ha poi deciso di continuare la sua carriera uscendo dalla comfort zone del Milan. Ha fatto una scelta coraggiosa e gli auguro il meglio. Stasera sarò a San Siro e mi auguro che il pubblica lo accolga con serenità"

Scaroni sul nuovo stadio

"Mi auguro che il pubblico abbia capito l'importanza del nuovo stadio. E' inutile avere grandi ambizioni se non abbiamo gli stessi mezzi degli altri club. Le squadre con cui ci confrontiamo in Champions League prendono più di 100 milioni di euro l'anno dallo stadio, mentre il Milan ne prende 35. Questa è una grossa differenza"

Scaroni su Ibrahimovic dirigente

"La testa per fare il dirigente Ibrahimovic ce l'ha, non so se avrà la voglia ma se ce l'ha, ha tutte le carte in regola per farlo"

Scaroni su Pioli

"Ho visto il punto più basso del Milan a Bergamo e fu una sconfitta memorabile. Da quel momento in poi il Milan è cambiato sotto la guida sicura di un uomo come Pioli. Pioli non si lamenta mai e questo mi piace. Anche nelle assenze che abbiamo subito, riesce sempre a trovare soluzioni"

 (Getty Images)
(Getty Images)