Sospiro di sollievo in casa Empoli dopo l'infortunio occorso ad Andrea Pinamonti nel match contro la Roma dello scorso turno di campionato: l'attaccante azzurro si è sottoposto ad esami strumentali che hanno escluso lesioni. Di seguito il comunicato del club toscano pubblicato sul proprio sito ufficiale.

Le condizioni di Pinamonti, il comunicato del club

"Empoli Football Club comunica che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto il calciatore Andrea Pinamonti non hanno evidenziato lesioni strutturali ma un quadro di sovraccarico, per il quale il giocatore proseguirà un percorso differenziato specifico con lo staff medico sanitario azzurro".

Fantacalcio, il rendimento di Pinamonti: può migliorare

Andrea Pinamonti in questa stagione ha collezionato fino ad oggi 6 presenze, per lui 1 gol e 1 ammonizione, il tutto per una media voto di 6.17 trasformata in 6.58 di fantamedia da bonus e malus. Numeri non del tutto entusiasmanti per il Fantacalcio, ma l'attaccante in forza all'Empoli potrebbe comunque risultare una pedina importante per i fantallenatori che hanno puntato e punteranno si di lui come quinta o sesta alternativa del reparto avanzato.