Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, ha commentato ai microfoni di Sky Sport quanto fatto sul mercato dai granata. Queste le sue dichiarazioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Torino, il commento di Vagnati sul mercato

Queste le parole di Vagnati: "Siamo contenti che sia arrivato Gojak sulla trequarti. E' un ragazzo del '97 con potenzialità, ha caratteristiche per giocare da mezzala che da trequarti, il mister saprà farlo giocare nel posto giusto. Bonazzoli? Ne parlavamo da un po' col suo entourage, ho avuto Federico a Ferrara e ha potenzialità. Lo conosco bene, lo presi anche lì, ha qualità tecniche e di forza. Ha raggiunto la maturazione, l'ho sentito motivato, aveva voglia di venire per questo nuova sfida.

Può far bene con le sue caratteristiche. Ramirez? Abbiamo parlato con la Sampdoria, c'erano condizioni non fattibili dal punto di vista dei contratti. Servono gerarchie nel gruppo, altrimenti si rovina. Tottenham su Belotti? Vorrei che Andrea restasse a vita, ha i valori per essere il capitano e la colonna per sempre, mi auguro chiuda qui. C'è stata una chiacchierata col Tottenham ma Belotti è importante".

Giampaolo (Getty Images)
Giampaolo (Getty Images)