SHARE

Torino-Napoli, le probabili formazioni: riecco Insigne, conferma Nkoulou. Rischiano Allan e De Silvestri

In campo alle 18 per la 7a giornata di Serie A


|

Probabile formazione TORINO - Mister Mazzarri dovrebbe confermare il tandem d'attacco formato da Verdi e Belotti, visto che è fuori causa Zaza frenato giovedì da un affaticamento muscolare al polpaccio. Resta aperta la possibilità del passaggio al 3-4-3, con l'esclusione del centrocampista Meitè a favore di Berenguer. In difesa può essere confermato Nkoulou, mentre il tecnico potrebbe ovviare all'assenza dello squalificato Bremer con il rilancio di Lyanco sul centro sinistra.

Probabile formazione NAPOLI - Problemi nella difesa azzurra vista l'assenza per squalifica di Koulibaly ed quella per infortunio di Mario Rui e Maksimovic. Mister Ancelotti al centro della retroguardia dovrebbe affidarsi a Luperto al fianco di Manolas, sulla sinistra di difesa ci sarà Ghoulam. Sulla sinistra d'attacco, invece, tornerà Insigne, dopo l'esclusione in Champions; al centro Mertens con Llorente (in leggero vantaggio su Lozano e Milik). Da non escludere il passaggio al 4-3-3 con Allan, Ruiz e Zielinski in mediana a svantaggio di una punta. 

Le probabili formazioni

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri (Laxalt), Rincon, Meitè (Berenguer/Lukic), Baselli, Ansaldi; Verdi, Belotti. Allenatore: Mazzarri.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Ghoulam; Callejon, Fabian Ruiz, Zielinski (Allan), Insigne; Mertens, Llorente (Allan/Lozano). Allenatore: Ancelotti.

ARBITRO: Doveri di Roma.