Dopo il pareggio esterno ottenuto contro il Torino, Carlo Ancelotti non fa drammi. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il tecnico del Napoli ha dichiarato: "È stata una partita combattuta. Abbiamo fatto una gara sufficiente, è mancata nella prima parte un po' di efficacia davanti. C'è stata timidezza nel cercare di proporre situazioni pericolose. La squadra si è impegnata, ma siamo stati timidi".

L'allenatore ha proseguito: "Nella parte iniziale del campionato avevamo una capacità realizzativa importante e non eravamo solidi indietro, adesso le cose si sono capovolte. Dobbiamo correggerle". Ancelotti ha parlato di Lozano: "Sta avendo un percorso naturale. Ha avuto gli stessi problemi di altri giocatori che non avevano mai giocato in Italia, si deve adattare alla squadra e la squadra deve adattarsi a lui. Non è stato determinante oggi, ma è stato pericoloso".

Su Inter-Juventus: "Il risultato non cambia nulla, è una partita da vedere. Vogliamo lottare per lo scudetto, la nostra classifica piange un po', mancano i 3 punti che meritavamo con il Cagliari".