Domani il Genoa si troverà di fronte il Parma, Ballardini non si fida: "Quando una squadra come il Parma ha qualche assenza in più ed è all'apparenza in difficoltà riesce spesso a trovare forze ed energie in più per dimostrare di essere competitiva. Squadra non bella da vedere, ma efficace".

Nell'ultima gara Biraschi ha mostrato coraggio: "Biraschi ha fatto come Lapadula un anno fa. È rimasto in campo nonostante il dolore e la frattura. Sono tutti segnali buoni, che devono esserci anche in ogni singolo allenamento".

Kouamè rivelazione: "Conoscevo Kouamè per averlo visto più volte, ma non mi aspettavo fosse così. Ha ancora ampi margini di miglioramento. E credo che li sfrutterà". 

Disponibile l'altro attaccante Favilli: "Favilli si è allenato bene tutta la settimana. È un ragazzo molto interessante".

Tre gli assenti: "Lisandro Lopez, Rolon e Romero che ha giocato ieri con la Primavera e lo consideriamo dalla prossima settimana a pieno regime con la squadra".

Arretra Criscito: "Lo avevo avuto la prima volta al Genoa e faceva il terzino. Se si gioca a quattro fa il terzino, se si gioca a tre si gioca più a suoi agio a fare il terzo centrale di sinistra. Io ho detto che lo farei giocare anche da regista. Mi piace come interpreta il gioco".

Nuovo ruolo per Medeiros: "Per come giochiamo ora probabilmente lui si trovare meglio a fare il trequartista. Lo abbiamo provato a Roma con la Lazio e ha fatto una buona partita ma non è stato sostenuto dai compagni".