Sta stupendo tutti in queste ultime settimane il Napoli di Sarri. La squadra dopo un avvio difficile ha ritrovato gioco, ma soprattutto risultati. Il tecnico partenopeo ha cambiato modulo, dando una solidità difensiva che non si vedeva da anni. Resta pero' un rebus il contratto dell'allenatore ed il patron De Laurentiis, ai microfoni di Tiki Taka, ha fatto chiarezza sul futuro di Sarri.
CONTRATTO ANNUALE CON OPZIONE PER ALTRI CINQUE - "Mihajlovic? Mi piaceva il piglio forte, ma la seconda volta che ci siamo incontrati mi disse che ero scomparso per due settimane. Fu un affronto, seppur educato, e ho capito che avevo più bisogno di un umile professore di calcio. Quando ci affrontò con l'Empoli Sarri ci fece male, poi ho scoperto che legge molto e mi sono convinto a chiamarlo. Contratto? I media hanno la fantasiosa abitudine di inventarsi delle puntate. Al mister ho proposto lo stesso contratto che faccio nel cinema ovvero un anno più opzione per altri cinque. E' un vantaggio anche per lui in fondo".
LO SCUDETTO, INSIGNE E LA VITTORIA DI MILANO - "E' una vittoria che dedichiamo a chi vive al nord che per una hanno potuto rispondere ai continui sfottò con fierezza, ma anche per chi sta a Napoli perché loro rappresentano il nostro gol. Insigne e Higuain quando si incrociano sono uno spettacolo che rappresenta al meglio Napoli e Argentina, una congiunzione a noi molto cara. Il mister è stato bravo a sistemarlo in un 4-3-3 adatto a lui che e a me piace molto. Scudetto? Io sono scaramantico, i tifosi possono dire quello che vogliono ma io devo stare coi piedi per terra. La strada è impegnativa e ce la metteremo tutta, le squadre che competono sono tante. Nei prossimi mesi poi ci impegneremo in questa avventura dello stadio e con l'aiuto della Regione stiamo cercando una zona per creare una struttura per il vivaio".