"Il mio parere da tifoso di fede rossonera è che il Milan deve chiedere scusa a tutti i milanisti per aver regalato una partita, o comunque aver giocato per l'altra squadra, tutti i giocatori devono pensare se gli conviene ancora giocare nel Milan". Così Massimo Boldi, storico tifoso rossonero, ad Adnkronos a margine dello 0-4 interno rifilato dal Napoli ai rossoneri. 

Per il noto attore, però, "le colpe non sono di Sinisa Mihajlovic: c'è qualcosa che non funziona all'interno della squadra. Il Milan non è poi messo così male ma non si capisce il perché di questa situazione. Il gioco del calcio è fatto per segnare, se non lo fanno...poi peggio ancora se fanno fare gol agli altri". Il suo sfogo continua poi su Facebook: "Sto Milan è proprio una frana. Per perdere a San Siro così si può pensare solo ad una partita non giocata. Chi dice vi abbiamo tirato 4 Babbà lo può dire per spirito sportivo ma chi ha incassato i 4 Babbà deve solo vergognarsi".

 

Dichiarazioni che fanno il paio con quelle dell'altrettanto noto attore, oltre che tifoso rossonero, Diego Abatantuono, che nelle sue social-pagelle post partita ha assegnato voto 0 a De Sciglio "come la sua personalità", 3 a Bertolacci e Montolivo, e 4 a Bacca.

 

Get Adobe Flash player