In casa Roma si spera di recuperare Chris Smalling. Il difensore, out in queste settimane per una lesione alla coscia sinistra, sta riprendendo gradualmente a lavorare in gruppo dalla giornata e si spera di averlo a disposizione per la gara contro il Sassuolo, in programma domenica alle 20:45.

Le ultime sul recupero di Smalling per Roma-Sassuolo

Il recupero di Chris Smalling è fondamentale per la Roma visto che Gianluca Mancini ha accusato un'infiammazione alla pianta del piede e rimane da valutare in vista della gara contro il Sassuolo. Mister Mourinho spera di riavere dunque l'ex Manchester United per la gara dell'Olimpico. Il difensore, che sembrava essere in uscita nell'ultima sessione di mercato, è uno dei pilastri della retroguardia giallorossa e dovrebbe essere titolare per i prossimi impegni.

Se uno tra Mancini e Smalling non dovesse farcela ecco la chance dal primo minuto per Marash Kumbulla: il difensore albanese sarà impegnato mercoledì sera con la sua nazionale nel match contro il San Marino e poi farà ritorno nella Capitale per preparare al meglio Roma-Sassuolo.

Roma, Smalling vicino al recupero: le ultime (Getty Images)
Roma, Smalling vicino al recupero: le ultime (Getty Images)