Brutte notizie per la Roma dal ritiro della nazionale italiana a Coverciano. Quest'oggi ha lasciato la sede della selezione Lorenzo Pellegrini, che per problemi fisici non sarebbe stato a disposizione per la sfida alla Lituania.

Roma, allarme per Pellegrini

Lorenzo Pellegrini ha lasciato il ritiro e ha fatto immediato ritorno a Roma; forfait quindi per il centrocampista giallorosso, che come Verratti lascia quindi gli azzurri per un lieve problema fisico al flessore. E' una decisione precauzionale dello staff medico azzurro, che ha voluto evitare di trattenere il giocatore che non avrebbe comunque potuto giocare contro la Lituania.

Roma, Pellegrini salta il Sassuolo?

Brutta notizia per Mourinho che vorrebbe sempre 11 Pellegrini in campo. Sì, perché stando a quanto raccolto da Sky Sport, l'infortunio del centrocampista, ancora in discussione per il rinnovo, non è grave ma mette a repentaglio la sua presenza per la sfida di domenica contro l'ex Sassuolo. Lo staff medico giallorosso valuterà le sue condizioni e deciderà cosa fare, considerando anche la partita di giovedì in Conference League contro il CSKA Sofia. Pellegrini potrebbe tornare in quell'occasione o alla peggio contro il Verona se prevarrà la precauzione. Al suo posto potrebbe trovare spazio uno tra El Shaarawy e Carles Perez.

Roma, Pellegrini esulta dopo il gol di Salerno (Getty)
Roma, Pellegrini esulta dopo il gol di Salerno (Getty)