Il mercato dell'Inter ha prodotto già ottimi risultati con i gol di Calhanoglu, Dzeko e Correa, ma in rampa di lancio resta ancora Denzel Dumfries. Due panchine su due per lui, ma Inzaghi ha un piano preciso per il suo lancio.

Inter, con la Sampdoria Dumfries ancora in panchina?

Non c'è due senza tre, e molto probabilmente per la trasferta di Genova contro la Sampdoria Dumfries sarà ancora una volta seduto in panchina per lasciare spazio a Darmian. Simone Inzaghi vuole dare continuità alla squadra che viaggia a punteggio pieno e difficilmente cambierà gli esterni per la Sampdoria, quindi per Dumfries ci sarà ancora da aspettare per l'esordio dal primo minuto.

Inter, quando sarà titolare Dumfries?

Parlavamo di un piano ben preciso fatto da Simone Inzaghi. Al momento l'olandese è fuori Milano con la sua nazionale, e anche per questo non sarà titolare a Marassi. L'idea dell'allenatore dell'Inter è quella di concedere la maglia da titolare al nuovo laterale destro, arrivato in estate dal PSV, per la partita di Champions' League contro il Real Madrid. Un debutto che non sarebbe niente male per lui; da lì Denzel potrà mirare a scalzare Darmian, anche se la sensazione è che il ballottaggio sulla destra sarà sempre molto caldo.

Inter, Matteo Darmian durante una partita di campionato (Getty)
Inter, Matteo Darmian durante una partita di campionato (Getty)