Sembrano arrivare buone notizie in casa Atalanta e per i fantallenatori che hanno puntato su Robin Gosens. L'esterno della Dea, che aveva riportato una lesione capsulare al piede sinistro nella sfida tra Germania e Liechtenstein, sembra essere vicino al ritorno in campo e ci dovrebbe essere nella prossima sfida contro la Fiorentina.

Atalanta-Fiorentina, le ultime sulle condizioni di Gosens

Robin Gosens corre verso il ritorno in campo e l'Atalanta sembra poter sorridere. Nelle ultime ore, il calciatore sembra aver fatto grandi passi in avanti e aver ripreso a lavorare in campo. Dallo staff medico della Germania filtra ottimismo e l'esterno potrebbe recuperare in vista della sfida nel prossimo turno di campionato tra Atalanta e Fiorentina. L'obiettivo è recuperare il titolare sulla corsia mancina prima della sfida contro i viola.

Nei prossimi giorni saranno esaminate le sue condizioni e lo staff medico dell'Atalanta deciderà se metterlo subito a disposizione di mister Gasperini o preservarlo per la trasferta di Champions League contro il Villarreal. Se Gosens non dovesse farcela, contro la Fiorentina, sulla corsia sinistra della Dea ci sarà Maehle.

Atalanta, Gosens torna a correre: ci sarà contro la Fiorentina? (Getty Images)
Atalanta, Gosens torna a correre: ci sarà contro la Fiorentina? (Getty Images)