L'Udinese è scesa in campo questa mattina per l'allenamento al Bruseschi: rientrato da ieri regolarmente a disposizione Larsen, hanno invece lavorato ancora a parte Barak e Troost Ekong.

Il danese presidierà la corsia destra alla ripresa del campionato contro il Torino, mentre a sinistra ci sarà Samir. Il centrale di difesa nigeriano è a oggi in dubbio per un fastidio muscolare, dunque mister Velazquez lo monitora e tiene pronta l'alternativa Opoku, nel caso, da affiancare a Nuytinck

A centrocampo rientrerà Mandragora dopo la squalifica, verrà confermato poi Behrami al fianco di Fofana. Può allora recuperare senza fretta Barak, che adesso deve sgomitare per avere spazio nella mediana friulana.

Tanti i dualismi anche negli altri reparti: in porta potrebbe arrivare l'occasione per il ristabilito Musso, ma serrato il duello con Scuffet preferito all'argentino per scelta tecnica a Firenze. Davanti, con Lasagna e De Paul, solito ballottaggio Machis-Pussetto con il venezuelano in vantaggio; dalla panchina il polacco Teodorczyk che in questa sosta sta lavorando per migliorare la sua condizione fisica.