Il Milan targato Sinisa Mihajlovic non ha avuto una partenza sprintosa, cosa che deve aver deluso un po’ tutti a Milanello. E da Arcore anche il patron rossonero ha già manifestato segnali di insoddisfazione, ma non di insofferenza, almeno per il momento.

 

Il summit voluto dal presidente Berlusconi, secondo quanto rivela Carlo Pellegatti, non aveva fini calcisticamente rilevanti, ma rappresentava la volontà del numero uno del Milan di restare vicino al suo Milan ed al nuovo allenatore, dal momento che i due non si vedevano dal 17 agosto.

Cena di circa un’ora, qualche battuta su queste prime due giornate di campionato ed i pochi tiri in porta, un accenno alla brutta prestazione vista a Mantova. Ma cosa ne pensa Berlusconi delle accusa pubbliche ai giocatori fatte da Mihajlovic? Il presidente ha scelto la via della non ingerenza: a Sinisa resta il pieno appoggio della società, purché la musica cambi ed in fretta…

 

Il derby sarà il momento perfetto per far vedere il vero volto del Milan di quest’anno. In difesa dovrebbe essere riconfermata la coppia Zapata-Romagnoli, dentro Abate al posto di Antonelli e Poli al posto dell’infortunato Bertolacci. In attacco non ci saranno sorprese: ci saranno Bacca e Luiz Adriano, con Balotelli pronto ad entrare a gara in corso.

 

Redazione Canale Milan

 

Get Adobe Flash player