Torna a correre verso il Milan e verso l'inizio della stagione Zlatan Ibrahimovic: prosegue il recupero dell'attaccante svedese dopo l'intervento di giugno, e dopo gli indizi social della giornata di ieri oggi dovrebbe essere il grande giorno in cui Ibra ricomincerà a correre sul campo dopo la fase di riabilitazione in palestra. Un piccolo traguardo che lo svedese ha accolto con soddisfazione.

Ibrahimovic, ottimismo tra social e campo

I'm coming for you, aveva scritto ieri sui propri social lo svedese, per celebrare la tappa del ritorno al lavoro sul campo: una immagine del proprio volto a metà con quello del Diavolo, forse anche per rispondere ad alcune indiscrezioni di mercato che lo avevano descritto come desideroso di un ritorno al Psg prima della firma con i rossoneri. Ma Ibrahimovic è tutto del Milan, e percorre le tappe per il ritorno in campo con la maglia rossonera, da oggi un po' più vicino.

Ibrahimovic, obiettivo Samp ma senza rischi

Allenamento duro in palestra per Ibrahimovic ormai alle spalle: l'obiettivo che si erano prefissati lui e i collaboratori di Pioli è quello di rientrare per la prima partita di campionato contro la Sampdoria a Genova, fissata per lunedì 23 agosto alle 20.45. Tabella di marcia in linea con le aspettative, ma Ibrahimovic ci proverà senza forzare e prendere rischi inutili all'inizio della stagione: ottimismo e pazienza per un sereno ritorno in campo.

Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)