L'avventura di Cristian Romero è stata breve, ma molto intensa, ed è per questo che il difensore argentino ha voluto ringraziare tutto l'ambiente bergamasco prima del suo passaggio al Tottenham.

Atalanta, il saluto di Romero

Finisce qui l'avventura di Romero all'Atalanta. Arrivato a Bergamo dalla Juventus dopo le parentesi al Genoa, El Cuti passerà al Tottenham per giocare in Premier League e continuare la sua crescita. Queste le sue parole apparse su un post di Instagram.

Atalanta, le parole di Romero

"Purtroppo è arrivato il giorno che mai avrei pensato potesse arrivare così presto. Dico purtroppo perché nell’Atalanta ho trovato più di un semplice club, ma una vera e propria famiglia con la quale ho potuto crescere ed esaudire alcuni dei miei sogni da bambino come quello di giocare e vincere con la mia nazionale. Ringrazio la famiglia Percassi che ha creduto in me più di chiunque altro un anno fa, tutti i miei compagni, il mister, tutto lo staff e dirigenti. Ma soprattutto voglio salutare i tifosi bergamaschi perché mi hanno fatto sentire a casa e mi hanno accolto come uno di loro. Sono sicuro che un giorno ci rivedremo e vi prometto che avrete un tifoso in più che vi seguirà in ogni partita. Grazie per tutto Atalanta".