Meno due per la Juve, meno due anche per la Lazio. E' toccato a Stefan De Vrij, difensore biancoceleste, spezzare il silenzio del pre-vigilia, ai microfoni di Lazio Style Channel: l'olandese, uno dei pilastri degli equilibri di Pioli, ha soprattutto provato a sfatare il mito bianconero, oramai protagonista incontrastato degli ultimi anni in Italia. 

 

 

"C’è tanto entusiasmo, abbiamo voglia di giocare questa partita. Vogliamo sempre vincere, abbiamo visto che non è impossibile, la Juve è forte ma lo siamo anche noi: ce la possiamo giocare. I bianconeri sono i più forti d’Italia con quattro scudetti consecutivi, quest’anno hanno perso giocatori forti inserendone altri, noi siamo rimasti quasi gli stessi, questo può essere un vantaggio".

 

 

"Non ho giocato nessuna amichevole ma fisicamente mi sento pronto per questa partita. Siamo venuti a Shanghai prima della Juve per abituarci al clima, ci siamo allenati tanti volte, ci sentiamo meglio rispetto ai primi giorni. Hoedt non lo conoscevo bene, ho visto che ha tanta qualità, è ancora giovane, è venuto per imparare e sta migliorando, deve abituarsi al calcio italiano. Chi vorremmo affrontare ai play-off di Champions? Pensiamo solo alla partita di sabato, la prossima partita è sempre la più importante".

 

Get Adobe Flash player