Il Verona ha presentato ufficialmente Milan Djuric. L'attaccante arrivato dalla Salernitana dopo la fine dell'ultima stagione, è intervenuto nella consueta conferenza stampa. Ecco le parole riportate da Tmw:

Djuric e la scelta Verona

"Il direttore mi ha spiegato il progetto e aveva molta voglia di portarmi qui. Quando si avverte questa fiducia si è già a buon punto. È andato tutto velocemente, ho accettato senza problemi e con soddisfazione".

Djuric sulla Salernitana

"La Salernitana mi ha insegnato a non mollare mai: ci davano tutti per spacciati, e invece avevamo un gruppo coeso, che grazie anche all'aiuto dell'allenatore ha portato a casa una salvezza nella quale non credeva nessuno".

Le aspettative di Djuric

"Lo spazio uno se lo ritaglia in allenamento, e il mister fa le sue scelte. Io ho caratteristiche precise, se il mister riterrà opportuno che io parta dall'inizio o subentri per me non c'è alcun problema. L'importante per me è riuscire a dare il mio contributo".

Djuric sul Verona

"Il Verona ha creduto in me, cercherò di ripagare la fiducia sin da subito. Dopodiché valuteremo, ci sono tanti fattori che possono condizionare questa decisione. Adesso mi sento bene, in questo momento dobbiamo faticare in ritiro. Ma finché avrò energie continuerò".

Djuric sulle sue condizioni

"Le gambe risultano pesanti: ora c'è da faticare e soffrire, poi godremo dei frutti di questo lavoro a inizio stagione. La mia stazza mi penalizzerà all'inizio, ma io non mi tirerò di certo indietro".

Le ultime in casa Verona con la presentazione del nuovo acquisto Djuric (Getty Images)
Le ultime in casa Verona con la presentazione del nuovo acquisto Djuric (Getty Images)