Quando torna Beto? Il centravanti dell'Udinese ha chiuso lo scorso campionato con un problema fisico da cui sta recuperando nel più breve tempo possibile. Di questo e di altri temi ha parlato il dg bianconero Marino alla tv ufficiale del club friulano.

Su Beto

"C’è ottimismo, è in fase di recupero. Per vivere stoicamente la partita col Venezia è rimasto qualche minuto in campo dopo il guaio muscolare, che si è aggravato. È stata una generosità esagerata ma che non dovrebbe compromettere la sua presenza in avvio di campionato“.

Sulla difesa

"Quando si impongono dei leitmotiv, questi restano. Come sul fatto che non avremmo difensori. Marì e Pérez fino alla seconda parte del campionato non avevano mai giocato. Hanno dato un grosso contributo, ma abbiamo un ottimo reparto scouting che non ci fa mancare belle sorprese. Sono arrivati giocatori che sorprenderanno e che nessuno oggi mette nel mirino, giovani e forti. Fa parte della nostra filosofia. Sono sicuro che alla fine del mercato avremo un’Udinese di livello. E oltre ai fine prestito non sono andati via giocatori importanti. Con l’aiuto del mister, che mi piace agitato in panchina, voglio andare lontano”.

Su Nestorovski

"Un ragazzo che in tre campionati con noi nei momenti importanti si è sempre fatto trovare pronto, accettando anche di giocare meno. Lui è felicissimo, lui e la sua famiglia vivono bene a Udine. Ha segnato alla Juventus, alla Roma, è un uomo che ama la società e la città”.

Beto (Getty)
Beto (Getty)