L'avventura di Simone Inzaghi alla guida all'Inter sta per iniziare. il nuovo tecnico nerazzurro guiderà i suoi ragazzi nel ritiro estivo e inizierà a programmare la prossima stagione valutando i calciatori a sua disposizione. Tra questi ci saranno anche Eddie Salcedo e Lucien Agoumé.

Inter, Inzaghi valuta Salcedo e Agoumé

Eddie Salcedo e Lucien Agoumé sono due giovani talenti dell'Inter che interessano molto a mister Simone Inzaghi. L'attaccante, dopo l'esperienza al Verona, lavora per diventare la quarta punta di Simone dietro a Lukaku, Lautaro e Alexis Sanchez. Il centrocampista, invece, è una mezzala tecnica e fisica che ha mostrato sprazzi di grande talento con la maglia dello Spezia. Anche la società sembra puntare molto sui due giovani e la prossima potrebbe essere la stagione della loro consacrazione.

Inter, i numeri di Salcedo e Agoumè

Eddie Salcedo vuole essere protagonista con la maglia dell'Inter dopo la buona esperienza con il Verona. Il giovane attaccante, nella scorsa stagione, ha messo a segno 2 reti e 1 assist nelle 21 presenze collezionate. Un buon bottino che ha portato la sua Fanta-media a 6,22. Per quanto riguarda Agoumè, invece, il centrocampista ha collezionato 12 presenze nell'ultima Serie A. Nonostante le 3 ammonizione rimediate, la sua Fanta-media è di 5,95.

Inter, Inzaghi valuta i giovani Salcedo e Agoumè (Getty Images)
Inter, Inzaghi valuta i giovani Salcedo e Agoumè (Getty Images)